sabato 27 ottobre 2012

LIVINGSTON-MORTON 2-2 (League One)

LIVINGSTON 2 - Russell 8, r. 79
MORTON 2 - Campbell 50, 55

Note: Almondvale Stadium, Livingston, 1.417 spettatori.

Il Morton esce con un punto da Almondvale ma resta l'amaro in bocca per una vittoria meritata sfuggita per un rigore dubbio a dieci minuti dalla fine; il primo tempo è stato equilibrato, con i padroni di casa che spingono forte e già all' 8' passano con la rete dell'ex Russell, ma il Morton prende bene le misure e prima della fine del tempo va vicino al pareggio con Weatherson. La ripresa vede l'avvio sprint dei ragazzi di Moore, che in cinque minuti capovolgono il risultato con la doppietta di Campbell, e più volte vanno vicino al colpo del ko prima che l'arbitro Tumilty fischi un dubbio calcio di rigore per il Livi; Russell realizza il penalty e pareggia per i suoi, che acciuffano così un insperato pari.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo per l'esordio in Coppa di Scozia, si farà visita a Coatbridge per affrontare l'Albion Rovers, già affrontata e battuta in Ramsdens Cup ed in amichevole quest'anno.

Livingston: McNeil, Fordyce, Tena, Barr, Booth, Andreu, Jacobs, Fox (Mullen 68), Russell, McNulty, Scougall (Easton 47). CT: John Hughes.
Unused: Jamieson, Docherty, Downie.

Greenock Morton: Gaston, Reid, Rutckiewicz, McLaughlin, Dyer, Graham (Wallace 71), Bachirou, Tidser (Wilkie 85), O'Brien, Weatherson, Campbell. CT: Allan Moore.
Unused: Hutton, Taggart, O'Ware.

Arbitro: M. Tumilty

SFL match report
BBC match report
foto Tontastic

Nessun commento: