sabato 8 dicembre 2012

RAITH ROVERS-MORTON 3-3 (League One)

RAITH RVS 3 - B.Graham 23, 71; Spence 85
MORTON 3 - Rutkiewicz 8; O'Brien 65; Hardie 88

Note: Stark's Park, Kirckaldy, 1.375 spettatori.

Partita bella ed emozionante su un campo pesante con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto con il Morton che agguanta in pari a pochissimi minuti dalla fine. Dopo pochi minuti di gioco sono proprio gli ospiti ad andare in vantaggio su azione di corner, Kevin Rutkiewicz realizza di testa e porta in vantaggio i suoi, ma verso metà tempo Brian Graham pareggia ben servito da Smith; a due minuti dalla fine del tempo Hardie viene steso in area e l'arbitro assegna il penlaty, ma Laidlaw è bravo ed intuisce il tiro dello stesso Hardie. La ripresa è equilibrata e si sblocca al 65' con David O'Brien che riporta avanti i 'Ton ma pochi minuti dopo ancora Brian Graham pareggia per i padroni di casa; Rovers che trovano anche la rete del 3-2 con Spence a cinque minuti dalla fine, ma tre minuti dopo su corner Hardie di testa insacca il definitivo 3-3 riscattando l'errore dal dischetto nel primo tempo.
Prossima partita per il Morton martedì sera per il replay del IV° turno di Coppa di Scozia, a Cappielow farà visita il Turriff Utd.

Raith Rovers: Laidlaw, Thomson, Ellis, Hall, Malowne, G.Anderson (Clarke 87), Walker, S.Anderson, Hamill (Spence 70), B.Graham, Smith. CT: Grant Murray.
Unused: McGurn, Callachan, Donaldson.

Greenock Morton: Gaston, Taggart, Rutkiewicz, McLaughlin (O'Ware 73), Dyer (MacDonald 86), Bachirou, Hardie, Tidser, D.Graham, Weatherson (Campbell 81), O'Brien. CT: Allan Moore.
Unused: Hutton, Wallace.

Arbitro: S. McLean

SFL match report
BBC match report
foto Tontastic

Nessun commento: