sabato 1 dicembre 2012

TURRIFF UTD-MORTON 1-1 (Scottish Cup, IV° turno)

TURRIFF UTD 1 - Simpson 40
MORTON 1 - Weatherson 45

Note: Houghs Stadium, Turriff, 824 spettatori; espulsi Reid (M) all'88° e Bowden (T) all'89°.

Il Morton domina la sfida contro i dilettanti del Turriff ma non va oltre l'1-1 che costringerà così le due squadre a giocare il replay per decidere chi avanzerà al turno successivo; alla mezz'ora Weatherson centra la traversa per i 'Ton che qualche minuto dopo vanno sotto per la rete di Simpson, che dura pochi minuti per il pronto pareggio di Weatherson. La ripresa vede come nel primo tempo il dominio assoluto dei ragazzi di mister Moore che però non trovano la via della rete, ed a pochi minuti dalla fine Bowden e Reid vengono espulsi per reciproche scorrettezze.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo per l'impegno di campionato quandi si affronterà in trasferta il Raith Rovers.

Turriff Utd: Coutts, G.Davidson, Anderson, Simpson, Bowden, Young, L.Davidson, Herd, Gauld (Chalmers 83), Henderson (Gray 62), Harris (Campbell 90). CT: Mark Simpson.
Unused: Gatt, Fraser.

Greenock Morton: Gaston, Taggart, Reid, Rutckiewicz, Dyer, Bachirou (McLaughlin 90), Hardie, Tidser, Graham, Weatherson (Hawke 78), O'Brien. CT: Allan Moore.
Unused: Hutton, Halsman, O'Ware.

Arbitro: G. Hilland

BBC match report

Nessun commento: