mercoledì 6 marzo 2013

HAMILTON ACADEMICAL-MORTON 2-1 (League One)

HAMILTON ACCIES 2 - Fisher 35; Gordon 58
MORTON 1 - O'Brien 8

Note: New Douglas Park, Hamilton, 1.009 spettatori.

Sconfitta meritata per il Morton che gioca male e subisce la rimonta dell'Hamilton che centra cpsì una preziosa vittoria inaspettata alla vigilia; avvio di gara favorevole ai 'Ton che dopo otto minuti si portano avanti con la rete di O'Brien, ma è un fuoco di paglia.... infatti i padroni di casa giocano bene e mettono in difficoltà gli ospiti e poco dopo la mezz'ora pareggiano con Fisher. La ripresa vede il Morton mantenere un buon possesso palla ma le occasioni non arrivano, sono anzi gli Accies che quando attaccano creano problemi alla difesa di Moore, che al 58' capitola con la rete di Gordon che regala la vittoria ai padroni di casa.
Prossima partita per il Morton sabato pomeriggio quando a Cappielow farà visita il Falkirk, solido team di metà classifica.

Hamilton Academical: Cuthbert, Gordon, Canning, Devlin, Gillespie, Neil, Mackinnon (Ryan 87), Fisher, Routledge, Longridge, May. CT: Billy Reid.
Unused: Christie, Hendrie, Kilday, Fraser.

Greenock Morton: Gaston, Taggart, Rutckiewicz, O'Ware, Dyer, Bachirou, Hardie (Weatherson 62), Tidser, Graham (Wilkie 75), McMenamin (Campbell 71), O'Brien. CT: Allan Moore.
Unused: Hutton, Halsman.

Arbitro: K. Clancy

SFL match report
BBC match report
foto Tontastic

Nessun commento: