sabato 23 marzo 2013

MORTON-COWDENBEATH 4-2 (League One)

MORTON 4 - MacDonald r. 51, 54; Taggart 63; Hardie 71
COWDENBEATH 2 - Moore 13; Stephenson 40

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.533 spettatori.

Roccambolesca vittoria per il Morton che supera in rimonta il Cowdenbeath e mantiene così due punti di vantaggio sul Partick Thiste, che supera facilmente il Livingston; gara sia chiaro dominata per quasi tutti i 90 minuti, con la troppa foga dei padroni di casa che lascia così il fianco ai contropiedi dei Blue Brazil che trafiggono Gaston in due occasioni con Moore e Stephenson. Si va così al riposo sullo 0-2 ospite, ma la ripresa si apre decisamente meglio per i 'Ton, infatti in tre minuti MacDonald agguanta il risultato realizzando prima un calcio di rigore e poi insaccando di testa; meno di dieci minuti e Taggart ribalta il risultato con un tiro dalla distanza cha fa esplodere Cappielow, e prima della fine Hardie rimpingua il bottino per i padroni di casa.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando si farà visita al Raith Rovers.

Greenock Morton: Gaston, Taggart, Rutckiewicz, Reid, O'Ware, Bachirou, Hardie (Halsman 88), Tidser, Wilkie (Wallace 90), MacDonald, Campbell (McMenamin 46). CT: Allan Moore.
Unused: Hutton, Weatherson.

Cowdenbeath: Wilson, Brett, Armstrong, Naismith, Adamson, McKenzie, Linton (O'Brien 66), McAllister (Ramsey 87), Stephenson, Stewart, Moore (Coult 74). CT: Colin Cameron.
Unused: Wight, Milne.

Arbitro: I. Brines

SFL match report
BBC match report
foto Tontastic

Nessun commento: