sabato 14 marzo 2015

AIRDRIEONIANS v MORTON 2-1 (League One)

AIRDRIEONIANS 2 - Prunty 56; Blockley 66
MORTON 1 - J.McCluskey 90+1

Note: Excelsior Stadium, Airdrie, 1.109 spettatori.

Seconda sconfitta consecutiva per il Morton che dopo aver ceduto in casa contro il Forfar lascia i tre punti all'Airdrieonians; in classifica si resta al comando anche se veniamo raggiunti dal Forfar Athletic, con i Diamonds locali che si appaiano a metà classifica. Partita tenuta in mano per larghi tratti dai ragazzi di mister Duffy con il portiere di casa chiamato più volte ad intervenire, ma nella ripresa i padroni di casa giocano meglio e vanno in rete con Prunty e Blockley; i 'Ton provano a reagire, ma la rete che riapre il match giunge solo al 91' grazie alla rete di Jamie McCluskey, troppo tardi però per tentare un forcing credibile per trovare il pari.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando a Cappielow farà visita l'Ayr Utd, invischiato nella zona retrocessione.



Airdrieonians: McNeil, Bain, Gasparotto, Lindsay, P.Boyle, Docherty, Gilfillan (Blockley 28), Fraser, Fitzpatrick, Morton (Watt 85), Prunty (J.Boyle 78). CT: Gary Bollan.
Unused: Richford, O'Neil, Ferguson, Gray.

Greenock Morton: Gaston, Kilday, O'Ware, Milojevic, Lamie (J.McCluskey 76), S.McCluskey, Miller, Forbes, Russell, MacDonald, McManus (Caldwell 76). CT: Jim Duffy.
Unused: Caraux, Pepper, Crighton, Scullion.

Arbitro: S. Finnie

SPFL match report
BBC match report
Greenock Telegraph match report
 

Nessun commento: