sabato 21 novembre 2015

ST.MIRREN v MORTON 1-1 (Championship)

ST.MIRREN 1 - Baird 11
MORTON 1 - Samuel 89

Note: St.Mirren Park, Paisley, 4.163 spettatori.

Grande partita a Paisley per il Renfrewshire derby tra St.Mirren e Morton con il pareggio finale che va stretto agli ospiti che nella ripresa hanno schiacciato i Saints anche se il pareggio arriva solo nei minuti finali; ottimo avvio per i locali che passano in vantaggio all' 11' con Baird con complicità del portiere Adam, i 'Ton soffrono qualche minuto ma poi la gara si fa equilibrata e dura come un derby deve essere. Nella ripresa il dominio dei 'Ton è pressochè totale, con i padroni di casa in netta difficoltà; sono tante le occasioni sprecate dai ragazzi di mister Duffy, ma all' 89' Samuel trova il guizzo giusto per l' 1-1 finale.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo per l'esordio stagionale in Coppa di Scozia quando si farà visita all' Albion Rovers.



St.Mirren: Langfield, Kelly, Webster, Baird, Reid, McMullan (Mclear 74), Carswell, Mallan, Agnew (Howieson 89), Gallagher, Shankland (Thompson 87). CT: Ian Murray.
Unused: Wilks, Cuddihy, Morgan, Conlan.

Greenock Morton: Adam, Kilday, Pepper, Russell, Gasparotto, O'Ware, Forbes, Tidser (McKee 83), Barr, Johnstone, McCluskey (Samuel 76). CT: Jim Duffy.
Unused: McGowan, Orr, Stevenson, Scullion, Miller.

Arbitro: J. Beaton

SPFL match report
BBC match report

Nessun commento: